foto Valtrompia Volley

B maschile, Luca Grezzi si unisce al reparto schiacciatori di Valtrompia Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Luca Grezzi, schiacciatore classe ‘97 per 88 cm di Brescia si unirà al comparto schiacciatori del Valtrompia Volley per la nuova stagione 2023-24. L’annuncio dell’approdo nella tana dei Lupi arriva proprio nel giorno in cui ottiene la laurea magistrale in ingegneria biomedica.

Luca ha disputato le giovanili a Castiglione, dopodiché ha fatto il suo esordio come giocatore nella serie nazionale cadetta con Noleggio Lorini Montichiari in B nel 2015. Torna a Castiglione dal 2016 al 2018 disputando la serie D, poi passa a Idea volley Brescia in C e negli ultimi tre anni gioca a Montichiari ottenendo una promozione dalla C alla B.

Sono molto entusiasta di far parte del progetto Valtrompia Volley – commenta Grezzi – la società è stata molto chiara su quali saranno gli obiettivi per la stagione e non vedo l’ora di aiutare il gruppo per cercare di raggiungerli. Forza Lupi”.

Il ds Patronaggio lo descrive come un innesto molto importante nella batteria dei posti 4: “Proveniente dalla scuola Castiglione, Luca Grezzi è stato lo scorso anno a Montichiari e ha buone soluzioni ed esperienza, sarà in grado di giocarsela con Montanari e Sorlini in questo ruolo, un valore aggiunto per noi”.

Proprio il ds Patronaggio prosegue focalizzando l’attenzione su mercato, obiettivi e prospettive per la stagione 2023-24: “Abbiamo inserito in prima squadra l’allenatore Ghilardi un tecnico molto preparato e molto dinamico che lavora in palestra sulla qualità e la quantità; è un mercato ancora aperto, stiamo ricercando un palleggiatore e anche altre figure come il libero poiché non saranno più con noi Spagnuolo e Sommavilla così come altri elementi. Quest’anno a differenza degli ultimi anni in cui non mi sono sbilanciato con gli obiettivi, posso annunciare che vogliamo puntare ai primi posti in classifica: la prima volta che ho detto questo, al mio primo anno di direttore sportivo era stato un disastro! Però quest’anno credo che il lavoro in palestra darà i suoi frutti, chiaramente ancora per ora non parliamo di gironi o nella peggiore delle ipotesi degli imprevisti che potranno capitare, però l’entusiasmo quest’anno è molto alto e gli obiettivi saranno altrettanto ambiziosi: sto improntando il mercato appunto per far sì che tutto questo possa accadere”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI