foto Arrè Formaggi Turi

B maschile, lo schiacciatore Incampo è la prima new entry nel roster di Turi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il primo colpo in entrata dell’Arrè Formaggi Turi va a rafforzare maggiormente la batteria di attaccanti laterali a disposizione di mister Castellaneta con l’arrivo dello schiacciatore Giovanni Incampo.

Il nuovo posto 4 turese, classe 1996, originario di Altamura è cresciuto nel vivaio della città murgiana con la quale ha disputato anche campionati di C e di B2. Dopo l’esperienza in B2 con l’Asem Bari (2015-2016) disputa una stagione in C a Sammichele, torna in B con la Pallavolo Bari (‘17-’18), poi a Gravina in C, prima di tornare in B nelle ultime tre stagioni con due campionati ad Andria ed uno con la Pallavolo Bari nello scorso anno rendendosi tra i protagonisti della promozione in A3.

Atleta carismatico, grintoso e di peso, va a garantire maggior completezza ed assorbimento ad un reparto già importante composto dai riconfermati capitan Scio e Primavera.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo numero 18 biancoazzurro: “Nuova avventura, nuovi stimoli! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e sono entusiasta di poterlo fare indossando questa maglia. Ci sono tutti i presupposti per far bene e creare un gruppo affiatato. Sono Contento di ritrovare mister Castellaneta e di giocare davanti ad un pubblico caldo come Turi!”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI