Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: LA NEF Re Salmone impegnata a Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prima trasferta del nuovo anno per LA NEF Re Salmone Osimo, che sarà impegnata sul parquet della Pietro Pezzi Ravenna sabato 20 gennaio alle 17. Avere fin da subito l’opportunità di rialzare la testa è l’imperativo dopo la prima sconfitta interna per i ragazzi di coach Roberto Pascucci, contro un’altra squadra romagnola. I ravennati navigano nelle zone basse di classifica, ma l’ultimo match ha insegnato molto alla squadra “senza testa” che comunque è in un’ottima posizione di classifica.

Sicuramente ci aspetta una partita difficile dopo l’ultima sconfitta e dovremo farci trovare pronti per tornare alla vittoria – esordisce così il capitano biancoblu Riccardo Cremascoli. Veniamo da una sconfitta ma, avendo cambiato qualche elemento in rosa, dovremo trovare i giusti equilibri che ci permettono di poter sfruttare il nostro potenziale“.

Non vogliamo trovare alibi e comunque era una partita da vincere quella contro Forlì – prosegue così Cremascoli – stiamo lavorando comunque per il girone di ritorno e vogliamo riiniziare a carburare sin dalla prossima trasferta che sarà fondamentale“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI