foto La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo

B maschile, LA NEF Osimo nella tana della Sabini Castelferretti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata in trasferta nella 7° giornata d’andata contro la Pallavolo Sabini Castelferretti.

Archiviata la pratica San Severino, con un match tutt’altro che semplice nonostante il punteggio finale, la squadra allenata da coach Roberto Pascucci dovrà vedersela in un altro sentitissimo derby su un campo altrettanto difficile come quello della Pallavolo Sabini. Oltre ad avere una tifoseria caldissima, la squadra di Castelferretti naviga nelle zone nobili di classifica, con solo una sconfitta all’attivo: un campionato pressoché simile a quello dei ragazzi osimani, che non dovranno abbassare la guardia se vogliono proseguire l’ottimo avvio di stagione, come conferma Francesco Terranova.

“La Sabini è una bella squadra e sappiamo quanto è difficile giocare in casa loro, visto anche il pubblico che li sostiene – esordisce così lo schiacciatore – troveremo una squadra rinforzata dalla scorsa stagione ma faremo il possibile per portare a casa i tre punti”.

Una classifica che sorride attualmente a La Nef Re Salmone con l’attuale terzo posto, subito dietro a seguire proprio la Pallavolo Sabini che farà di tutto per il controsorpasso in classifica.

Veniamo da una striscia di vittorie consecutive, e soprattutto vittorie non scontate come quella dell’ultimo turno – prosegue Terranova – Giustamente abbiamo alte prospettive considerando che il gruppo era già competitivo lo scorso anno, con qualche innesto ci siamo migliorati. In un girone che sembra più competitivo della passata stagione, noi dobbiamo concentrarci su noi stessi per proseguire il nostro cammino.”

Appuntamento dunque sabato 18 novembre alle ore 18:00 al Palasport Liuti di Falconara Marittima.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI