Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: LA NEF Osimo, il rush finale inizia contro Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Inizia il rush finale della stagione per LA NEF Osimo. Una lunga trasferta aspetta i ragazzi di coach Roberto Pascucci nella 23esima giornata di campionato, che li vedrà impegnati sabato 15 aprile alle 17.30 contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Si tratta della prima delle sfide alle squadre pugliesi per i ragazzi osimani che in queste ultime partite continuano a coltivare il sogno play off, anche alla luce degli ultimi risultati e degli scontri diretti che ci saranno nella prossima giornata.

Ci aspetta una sfida da non sottovalutare e non dovremo guardare la classifica – afferma Claudio Radice, viceallenatore de LA NEF – sarà un viaggio lungo, ma cercheremo di dare il massimo per continuare a credere ai play off, alla luce anche degli ultimi risultati”. Quando sembrava oramai tutto scritto con le prime due squadre pugliesi in fuga, alcuni risultati a sorpresa, conciliati con ottime prestazioni dei biancoblù hanno riacceso il sogno di giocarsi sino alla fine questo traguardo.

In questa fase finale del campionato, oltre all’aspetto tecnico-tattico, è lo stato mentale dei ragazzi a poter fare la differenza – prosegue Radice – dovremo dare sempre il massimo e focalizzarci sulla prestazione, con il risultato che verrà di conseguenza. Siamo contenti per l’inserimento dei giovani in questo processo che li porterà poi in prima squadra, con un progetto a lungo termine”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI