Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: LA NEF Osimo conferma il giovane Mirco Paci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non si ferma il mercato in casa LA NEF Osimo. Conferma anche per il giovane Mirco Paci, schiacciatore classe 2005, frutto del settore giovanile che, dopo l’esperienza in D, quest’anno ha lavorato a tempo pieno con la prima squadra. Ha dimostrato di essere un giocatore di grandi potenzialità, ma soprattutto con grande voglia di “arrivare”, un fattore indispensabile per intraprendere un’importante percorso di crescita.

Sono molto contento di questa conferma – commenta Paci – le aspettative per la prossima stagione sono quelle di migliorare il più possibile, sotto tutti i punti di vista, ascoltando lo staff tecnico e i consigli che mi danno i compagni con più esperienza di me. Per la prossima stagione vogliamo replicare quanto di buono fatto vedere quest’anno e spero di dare il mio contributo per la squadra. Se daremo tutti il massimo in allenamento e partita riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione“.

Soddisfazione in casa “senza testa”: “Il talentuoso giovane osimano sarà alla sua seconda stagione in serie B – afferma il ds Amedeo Gagliardi Quest’anno è riuscito anche a ritagliarsi un po’ di spazio, cosa non scontata per un 18enne. La sua ambizione e voglia di crescere è stata premiata e siamo pronti a continuare su questa strada“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI