Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: LA NEF Osimo chiude l’andata in casa della capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva la trasferta che chiude il girone d’andata per LA NEF Osimo, che sarà impegnata in casa della capolista Indeco Molfetta. Gli osimani saranno di scena sabato 14 gennaio alle 19 per una sfida di altissimo profilo. I pugliesi occupano saldamente la prima posizione, mentre i “senza testa” vorranno riscattare l’ultima sconfitta in casa contro Turi, sapendo che sarà un test difficile.

A confermarlo è Alessandro Stella: “Sicuramente ci aspetta la trasferta più dura del campionato se guardiamo la classifica – esordisce così lo schiacciatore biancoblu – loro hanno fatto un percorso praticamente perfetto, noi punteremo a riscattarci dopo il passo falso dell’ultimo match contro Turi, un’ottima squadra, ma noi non abbiamo approcciato la partita come avremmo dovuto. Lavoreremo sodo questa settimana per prepararci al meglio“.

LA NEF occupa comunque la seconda posizione in classifica ed è la prima marchigiana del girone: “Un bilancio più che positivo dal mio punto di vista, e abbiamo fatto un bellissimo percorso – prosegue Stella – l’armonia che c’è tra la lo staff, squadra e la società è il segreto di questa nostra affermazione e speriamo di proseguire nel migliore dei modi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI