foto Nef Re Salmone Osimo

B maschile, LA NEF Osimo apre il campionato casalingo contro la Paoloni Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Nef Re Salmone Osimo sfida in questa quarta giornata di campionato la Paoloni Macerata. Finalmente arriva l’esordio in casa per i ragazzi di coach Roberto Pascucci: infatti dopo i primi due derby giocati fuori casa, i “senza testa” potranno riabbracciare per la prima volta in questa stagione il loro pubblico e potranno mostrare le loro qualità in un campionato che si preannuncia avvincente e combattuto già dalle prime uscite.

Una vittoria e una sconfitta al tie-break contro la corazzata The Begin Volley Ancona sono stati i risultati finora per Cremascoli e compagni, mentre sabato arriva il terzo e sentitissimo derby contro la Paoloni Macerata.

“Siamo tutti emozionati per la prima in casa dopo quasi un mese lontano dal Pala Bellini – esordisce così una delle bandiere dei “senza testa” Alessandro StellaCi aspettiamo una gara piena di emozioni visto che è una sfida classica di questo girone”.

Ci si aspetta dunque molto sostegno da parte del pubblico in questa partita d’esordio che è comunque un derby sentitissimo, tra due squadre che vorranno essere protagoniste fino a fine campionato.

Dobbiamo trovare ancora l’equilibrio di squadra, avendo una formazione inedita e dinamiche ancora da migliorare – prosegue lo schiacciatore osimano – Abbiamo un organico competitivo e grazie alla vicinanza della società i compagni si sentono come a casa.”

Appuntamento sabato 28 ottobre al Pala Bellini, alle ore 17:30.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI