Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: LA NEF Osimo ad Alba Adriatica per allungare la serie positiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sulle ali dell’entusiasmo, LA NEF Osimo cerca di proseguire la striscia di risultati utili dopo aver inanellato successi e soprattutto prestazioni convincenti. Sabato 9 aprile alle 18 la squadra di coach Riccardo Baldoni sarà impegnata in trasferta contro l’Iseini Volley Alba Adriatica: guardando la classifica una sfida alla portata degli osimani, ma bisogna mantenere alta la concentrazione, soprattutto in questa fase, per concludere al meglio questo campionato più che positivo.

A confermarlo è lo schiacciatore biancoblu Marco Caciorgna: “Sicuramente ci aspetta una partita difficile su un campo altrettanto ostico, ma cercheremo di dare il massimo. Sono al mio primo anno con questa società e mi trovo davvero molto bene, sia con l’allenatore che con gli altri ragazzi, con la società che ci mette a disposizione ogni mezzo per metterci nelle condizioni di lavorare nel migliore dei modi“.

Un campionato iniziato per LA NEF con alcune difficoltà, ma grazie al lavoro di tutto lo staff si sta per chiudere una stagione molto impegnativa, contro delle squadre di primissimo livello: “Il campionato è molto equilibrato, con Macerata e Ancona che hanno preso distacco – prosegue Caciorgna – abbiamo avuto dei problemi a causa del Covid ma ci stiamo riprendendo bene come confermano gli ultimi risultati“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI