Di Redazione
Sulle ali dell’entusiasmo, LA NEF Osimo cerca di proseguire la striscia di risultati utili dopo aver inanellato successi e soprattutto prestazioni convincenti. Sabato 9 aprile alle 18 la squadra di coach Riccardo Baldoni sarà impegnata in trasferta contro l’Iseini Volley Alba Adriatica: guardando la classifica una sfida alla portata degli osimani, ma bisogna mantenere alta la concentrazione, soprattutto in questa fase, per concludere al meglio questo campionato più che positivo.
A confermarlo è lo schiacciatore biancoblu Marco Caciorgna: “Sicuramente ci aspetta una partita difficile su un campo altrettanto ostico, ma cercheremo di dare il massimo. Sono al mio primo anno con questa società e mi trovo davvero molto bene, sia con l’allenatore che con gli altri ragazzi, con la società che ci mette a disposizione ogni mezzo per metterci nelle condizioni di lavorare nel migliore dei modi“.
Un campionato iniziato per LA NEF con alcune difficoltà , ma grazie al lavoro di tutto lo staff si sta per chiudere una stagione molto impegnativa, contro delle squadre di primissimo livello: “Il campionato è molto equilibrato, con Macerata e Ancona che hanno preso distacco – prosegue Caciorgna – abbiamo avuto dei problemi a causa del Covid ma ci stiamo riprendendo bene come confermano gli ultimi risultati“.
(fonte: Comunicato stampa)