Foto Montesi Volley Pesaro

B maschile: la Montesi Pesaro non ha scampo ad Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro sul campo della Bontempi Casa Netoip Ancona. L’incontro, valido per il recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B (girone G), ha visto trionfare per 3-0 la formazione allenata da coach Della Lunga.

Inizia forte la formazione di casa, che dopo poche battute si ritrova sul 6-2. Coach Fabbietti corre immediatamente al time out per riordinare le idee, ma la storia non cambia. Ancona attacca con determinazione e costruisce muri vincenti. Nulla da fare per Pesaro che deve arrendersi sul 25-11 del primo parziale.

Nel secondo set è vera battaglia. La Montesi Pesaro prova una reazione e inizia meglio rispetto al set precedente. I ragazzi di Della Lunga, però, non mollano la presa e riprendono immediatamente il controllo del gioco. Sul 17-17, grazie al muro ben fatto di Cristiano, i biancorossi di Fabbietti tornano in partita e lottano fino al termine. Nel finale l’attacco impreciso di Morichelli regala il secondo parziale ai padroni di casa (26-24).

Nel terzo set non ci sono colpi a sorpresa. Le due squadre lottano punto su punto ma ancora la formazione di casa ha la meglio sulla Montesi Pesaro sul punteggio di 25-20.

Bontempi Casa Netoip Ancona-Montesi Volley Pesaro 3-0 (25-11, 26-24, 25-20)
Bontempi Casa Ancona: Gasparroni 3, Larizza 5, Marconi 8, Rosa 6, Santini 15, Ferrini 8, Giombini (L), Magini. Non entrati: Sabbatini L., Ujkaj, Terranova, Palloni (L). All. Della Lunga, ass. Monti.
Montesi Volley Pesaro: Hoxha 7, Mandoloni 6, Cardinali 3, Caselli 4, Morichelli 17, Cristiano 3, Mei (L), Giorgi (L), Sabatini, Ferro, Ciabotti. Non entrati: Mancinelli, Coccia. All. Fabbietti, ass. Silvestrini.
Arbitri: Lambertini e Bolici.
Note: Ancona: battute vincenti 7, sbagliate 5, muri 11. Pesaro: battute vincenti 6, sbagliate 18, muri 4.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI