foto Deborah Frittoli

B maschile, la Canottieri Ongina all'”esame-Bombonera”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una prova di maturità su un campo storicamente difficile. Sabato alle 17 alla “Bombonera” di San Martino in Rio (Reggio Emilia) la Canottieri Ongina sfiderà i padroni di casa dell’Ama nell’ottava giornata d’andata del girone D di serie B maschile.

Il match metterà di fronte due squadre appaiate in classifica a quota 10 punti, con i reggiani che tornano in campo dopo aver osservato il turno di riposo, mentre i gialloneri piacentini sono reduci dal 3-0 casalingo nel derby contro Gas Sales Volley.

“Affrontiamo – commenta il direttore sportivo Donato De Pascali – una formazione che può contare su diverse opzioni di schieramento nel reparto laterale; come distribuzione, l’Ama si appoggia molto su Ghelfi e Cassandra, ma tutti sono temibili e conosciamo bene il clima della Bombonera. Abbiamo profondo rispetto da una squadra che da 40 anni sul proprio campo è abituata a dettar legge e che si è indubbiamente rinforzata rispetto alla scorsa stagione; noi andiamo a caccia della prima gara convincente in trasferta”.

A dirigere l’incontro tra Ama San Martino e Canottieri Ongina saranno il primo arbitro Matteo Sabia e il secondo arbitro Benedetta Fibbi.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI