foto BCO Crema

B maschile, il ritorno a Crema di Federico Cattagni completa il comparto liberi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nuovo tassello del roster della BCO Crema in vista del prossimo campionato di serie B maschile, torneo cui la società del presidente Andrea Gardinali partecipa per la quarta stagione consecutiva.

La società BCO Crema ufficializza, dopo il ritorno del centrale Alessandro Miretta, quello di Federico Cattagni, classe 1995. Inserito nel roster nella stagione 2018/2019 quando la formazione, allora guidata da Roberto Viani, militava in serie C, Cattagni ricoprirà il ruolo di libero insieme a Mentore Daolio e ritornerà a calcare il terreno del PalaBertoni. Prima del ritorno a Crema ha giocato con la Pallavolo Cremonese e Pallavolo Castelleone nei campionati regionali tra serie C e serie D, ottenendo buoni risultati. Inoltre aiuterà anche Roberto Viani a seguire il settore giovanile nei gruppi Under 13 e 15.

Con il ritorno di Federico Cattagni, i volti nuovi del roster cremasco, guidato da Tommaso Invernici e Marco Comi, sono saliti a sette insieme al centrale Alessandro Miretta (altro ritorno), l’opposto Federico Garavaglia, il centrale Tommaso Lavorato, lo schiacciatore Alessandro Salsi ed il regista Marco Palmigiani mentre della squadra che la scorsa stagione ha conquistato la salvezza sono rimasti il centrale e capitano Gabriele Cucchi, lo schiacciatore Antony Imbesi e l’opposto Tommaso Ferrari.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI