foto Volley Club Grottaglie

B maschile: Grottaglie punta ai Play Off con Joivolley. Azzaro: “Serviranno lotta e sacrificio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la straordinaria vittoria di Leverano è tempo di un altro big match per il Volley Club Grottaglie in Serie B maschile. Ad attendere la formazione granata c’è la N.V.G. Joivolley dell’ex azzurro Cazzaniga, attualmente quarta forza del girone a meno tre dalla formazione della Città delle Ceramiche. La classifica per il Volley Club è incoraggiante: fare punti a Gioia porrebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai Play Off.

Ad introdurre la sfida è l’allenatore Pasquale Azzaro: “Ci attende una gara di sacrificio e lotta: come a Leverano dovremo difendere e rimanere sempre sul pezzo. I ragazzi hanno fatto un salto mentale importante nelle ultime settimane e questa fiducia ci servirà per portare in campo il nostro gioco in maniera efficace. Il Gioia è, a mio avviso, il migliore organico del campionato e chiaramente daranno tutto per poter coltivare ancora delle speranze di qualificazione alla post season. Starà a noi, in quanto padroni del nostro destino, non permettere che nessuno ci sfili questa chance che ci siamo costruiti con tanto duro lavoro“.

La gara, in programma sabato alle 18.00, sarà diretta da Bolici e Notaro e sarà trasmessa a partire dalle 17.55 sul canale YouTube del Volley Club Grottaglie

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI