Foto Green Volley Galatone

B maschile: esordio vincente per l’Allianz Colazzo Galatone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buona la prima per l’Allianz Colazzo Galatone: si conclude con un netto tre a zero per i biancoverdi la prima di campionato nel girone H di Serie B maschile. Una gara perfetta quella disputata dai ragazzi di Tonino Cavalera, che nella non semplice trasferta di Gioia Sannitica, nel Casertano, hanno dominato per tutto il match a danno della Polisportiva Matese (18-25, 19-25, 14-25).

Uno splendido esordio che lascia ben sperare in vista del prosieguo del torneo: “Speravamo di far bene, affrontavamo una neopromossa – ha dichiarato a fine gara Tonino Cavalera – ma non basta sentirsi superiori sulla carta. Bisogna poi dimostrarlo in campo. I ragazzi si sono allenati bene durante la preparazione e le amichevoli e ce l’abbiamo fatta“.

Non c’è adesso molto tempo per festeggiare. Il calendario non dà tregua e domenica al palasport di via Chieti a Galatina si gioca il derby salentino tra l’Allianz Colazzo Galatone e la Bcc Leverano, quest’ultima reduce da un ottimo campionato nella stagione appena trascorsa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI