foto ErmGroup Pallavolo San Giustino

B maschile, ErmGroup ospita Pontedera, Bartolini: “Si vive alla giornata, ma siamo in fiducia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per il ritorno in campo degli atleti di ErmGroup Pallavolo San Giustino. Dopo la lunga pausa delle festività natalizia i biancoazzurri ospiteranno tra le mura amiche il Gruppo Lupi Pontedera, domenica 9 gennaio alle ore 17:00.

Francesco Sideri è il nuovo componente del roster sangiustinese. Coach Bartolini è soddisfatto dei suoi ragazzi e alla vigilia del ritorno in campo ha tenuto a ringraziare anche tutto lo staff, che con impegno ogni giorno rende possibile tutto questo: “In questo momento di incertezza generale arriviamo a questa partita vivendo un pò alla giornata, anche se la nostra giornata è piena di convinzioni, di emozioni e di fiducia. In palestra si respira una bella atmosfera ed è quello che effettivamente conta”. 

Ci tengo tanto a ringraziare Giovanni Collacchioni, Mirko Monaldi, Christian Pizzingrilli per il lavoro svolto e lo staff medico, il Dottor Neri e Lucia Pigliapoco. Anche se il girone di andata non è ancora terminato ringrazio in generale tutti i miei collaboratori, la Società e Goran, che si sta impegnando per cercare un aiuto in allenamento”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI