Davide Dainese Monselice
Foto di Tmb Monselice

B maschile: Davide Dainese schiaccerà ancora per Monselice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Una gradita riconferma in casa Tmb Monselice. Per il terzo anno consecutivo la squadra ritrova Davide Dainese, classe 1995, che questa stagione riprende il suo storico ruolo di schiacciatore dopo essere stato primo libero in serie A3.

Di lui coach Cicorella dice: “Questa sarà in totale la quinta stagione che lavorerò con Davide. Lo conosco bene e so cosa può dare alla squadra. Dopo un anno di sacrifici ed eccellenti risultati, torna a fare il bombardiere sotto rete come ama davvero fare. Conteremo quindi sulla sua passione e determinazione e sulla capacità di raccogliere anche il più difficile dei palloni nei momenti topici della partita”.

Per iniziare, Dainese spiega quali sensazioni prova nel giocatore per il terzo anno di fila con la maglia di Monselice: La sensazione che ho è sicuramente positiva. Conosco da ancora più tempo Guglielmo, perciò sono contento di rimarcare il legame. Mi sono sempre trovato bene con la società e anche con i compagni di squadra, perciò rimango fedele al detto: “mai lasciare la strada vecchia per quella nuova”.

Dainese ha alle spalle un’esperienza in A3: “La serie A è stata sicuramente una bellissima esperienza anche se non volevamo finisse in quel modo. Ci ha comunque messo a confronto con delle realtà molto competenti e di livello, dove il gioco espresso in determinati frangenti era superiore al nostro.

Mentre rispetto alla stagione scorsa: “Nel rammarico che si è creato, il campionato trascorso ci ha portato a una crescita mentale e questo ci servirà per iniziare ed affrontare un campionato altrettanto importante come quello della serie b, che due anni fa ci ha visto vincenti con una promozione storica.

Infine gli obiettivi: “Per la prossima stagione gli obiettivi sono sicuramente quelli di divertirsi e cercare di ottenere dei risultati vincenti restando sempre uniti. Ci sono stati dei nuovi inserimenti nel gruppo e questo darà sicuramente lo stimolo per proseguire nel migliore dei modi. Auguro a tutti un’anno pieno di emozioni.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI