B maschile: coach Novelli analizza la vittoria su Orte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due punti importanti per scrollarsi di dosso due settimane difficili. La vittoria con Orte rilancia la Kabel che soffre e fatica ma alla fine strappa due punti pesanti.  Ecco le parole di coach Novelli a fine gara:

E’ stata una sofferenza. Come spesso ci succede, soffriamo però per causa nostra ed i nostri errori. Facciamo troppi errori e non riusciamo ad uscire da queste fasi negative di gioco.

La Kabel si è improvvisamente trovata a dover affrnotare Orte senza Corti: “L’assenza di Corti è stato un problema soprattutto dal punto di vista morale. Dal punto di vista tecnico Lorenzo Alpini è un ottimo regista per la categoria e quindi ci aiutato a soffrire meno l’assenza del suo compagno. I problemi veri sono altri e li conosciamo. Ho provato a cambiare formazione, anche sperimentando soluzioni inedite, ma gli errori li facciamo lo stesso ed è un problema che ci portiamo dietro da inizio stagione”.

Con Orte da segnalare le prestazioni di Coletti e Matteo Alpini: “La differenza la facciamo quando giochiamo tutti bene, come squadra, allora diventiamo tutti bravi ed esprimiamo una bella pallavolo. Matteo e Gabriele poi hanno qualità fisiche superiori agli altri ed importanti per la categoria e per questo loro la differenza la possono e la devono fare sempre”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI