foto Materdominivolley.it

B maschile: Castellana Grotte cede al New Volley Polignano nel primo congiunto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Primo test prestagionale per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che porterà la selezione Under 19 gialloblu verso il debutto nel girone H di Serie B maschile del prossimo 7 Ottobre al PalaGrotte contro la BCC Leverano. Il confronto si è tenuto nella serata dello scorso 25 settembre presso “Casa Mater” ed ha visto la formazione castellanese guidata da coach Giuseppe Barbone assieme al tecnico Domenico Farella cedere (1-3) contro la New Volley Polignano, compagine ben attrezzata iscritta al campionato di Serie C.

Questa l’analisi dell’allenatore Barbone: “Al di là del risultato sul campo l’incontro ha offerto importanti spunti su cui concentrare l’attività dei prossimi giorni. C’è tanto da rivedere oltre all’aspetto tecnico, da migliorare i rendimenti in battuta ed in attacco, va impostato un nuovo approccio mentale più grintoso e concentrato. Si sono viste delle situazioni positive ed ho fatto girare la formazione con buoni riscontri individuali. Questo progetto richiede tanta dedizione e determinazione, i risultati del lavoro si raccoglieranno durante tutto il corso della stagione“.

A fine partita grande fair play tra i due gruppi molto affiatati, infatti, il roster del Polignano è composto da numerosi ragazzi cresciuti nell’Academy, inoltre gli stessi sodalizi sono gemellati da una partnership tecnica volta alla promozione del volley giovanile sul territorio limitrofo.

Intanto sul fronte di Serie C e Serie D negli scorsi giorni sono stati ufficializzati dalla federazione pugliese i calendari provvisori che vedono la Mater inserita nel girone B sia nel massimo campionato regionale sia di quello di D (saranno i fine settimana del 14-15 ottobre e del 28-29 ottobre a dare il via al campionato nazionale di 1° livello di Serie C e al campionato regionale di 2° livello di Serie D).

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI