foto Volley Casoria

B maschile, Casoria conferma il centrale Avino e i due liberi Auriemma e Conte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Presentato lo staff tecnico, che resta pressoché invariato, per il Volley Casoria arrivano le prime ufficialità anche per quanto riguarda il roster 2022/23.

Con i suoi 200 cm di altezza e la sua esplosività, Michele Avino sarà ancora al centro del progetto Volley Casoria, sicuri che sarà anche uno dei protagonisti in questa categoria: “Sono contento di iniziare un nuovo anno insieme al Volley Casoria. Abbiamo dato tanto per arrivare fin qui e voglio puntare sempre più in alto insieme alla squadra. Qui sono a casa e con i miei compagni sto benissimo: siamo tutti disposti a sacrificarci per raggiungere nuovi traguardi. Sono sicuro che sarà una grande stagione”

In difesa e ricezione, invece, confermati i due liberi Giuseppe Auriemma e Pasquale Conte, che durante la scorsa stagione si sono costantemente alternati nelle due fasi per garantire alla squadra il massimo rendimento e il massimo risultato possibile. Scelta decisamente vincente visti gli eccellenti numeri sia in difesa che in ricezione. Per Auriemma si tratta del sesto anno a Casoria e commenta così la sua conferma: “Sono veramente entusiasta di far parte ancora del progetto Casoria. Sono pronto a riprendere con la carica e l’affiatamento raggiunti nel finale dell’ultima stagione, che sfrutterò come punto di partenza per questo nuovo anno.”

Conte invece è al suo secondo anno a Casoria, ma sembra di esserci da una vita. Anche lui felicissimo di continuare con questo gruppo: “Pronto ed entusiasta di iniziare il mio secondo anno qui, con la consapevolezza di far parte di una grande società e di un grande gruppo. Sono sicuro che con il giusto contributo da parte di tutti, ci divertiremo e faremo grandi cose. Forza volley Casoria!”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI