Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: arriva Modugno, LA NEF Osimo non può distrarsi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

LA NEF Osimo torna al PalaBellini per la 24esima giornata di campionato: la squadra di Roberto Pascucci ospita il Delight Volley Modugno, la seconda delle quattro pugliesi da affrontare per arrivare al termine della stagione. Alla luce degli ultimi risultati, gli osimani si giocheranno l’accesso ai play off sfidando le due rivali pugliesi, Turi e Molfetta, proprio nelle ultime due giornate. Per arrivare pronti a questo appuntamento, però, bisogna evitare di perdere la concentrazione e conquistare punti preziosi contro il sempre temibile Modugno.

La squadra pugliese non è lontana dalla zona play out e farà di tutto per conquistare punti salvezza, come conferma il ds Amedeo Gagliardi: “Veniamo da una vittoria ma molto tirata, contro una squadra in netta crescita bisognosa di punti – esordisce così il ds biancoblu – sabato troveremo una squadra molto grintosa che lotterà, noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi esprimendo al meglio le nostre qualità“.

Il campionato si sta dimostrando tirato ed avvincente fino alla fine: “In questi momenti bisogna concentrarsi solo sul parquet di gioco cercando di dare il massimo e fidarsi l’uno dell’altro – prosegue Gagliardi – cercando di trovare soluzioni nuove per portare a casa il match. Sono orgoglioso nel dire che a questo punto della stagione non dovremo porci dei limiti e potremo ancora puntare al primato in classifica a tre giornate dalla fine, visto che la matematica non ci esclude questa possibilità. Un risultato importante per la pallavolo osimana“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI