Foto Volley Macerata

B maschile: Andrea Giavelli torna alla Paoloni Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro innesto per la Paoloni Macerata, che tessera l’opposto classe 1989 Andrea Giavelli. Per lui un ritorno al gruppo Paoloni dopo le due precedenti esperienze, giocate però ad Appignano, nel 2010-2011 in Serie B2 e 2014-2015 in Serie D. Inattivo da due anni, la nuova mano pesante dei maceratesi ha accettato con euforia l’offerta della società biancorossa e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura; Andrea vanta già diverse esperienze in Serie B2 con l’A.S. Volley Lube, nel periodo trascorso con il loro settore giovanile, con la stessa Paoloni e con l’U.S. Volley ’79 Civitanova Marche.

Sono davvero contento di vestire nuovamente questa maglia – esordisce Giavelli – e di tornare in un ambiente dove, nelle precedenti esperienze, mi son sempre trovato molto bene. Nonostante siano passati sei anni dalla mia ultima volta alla Paoloni ritroverò vecchi compagni e conoscenze che mi sono rimaste nel cuore; sicuramente non avrò problemi di ambientamento e non vedo l’ora di iniziare il nuovo campionato nazionale di Serie B per dare il mio contributo alla squadra“.

Tornerò in campo – ricorda l’opposto – dopo due anni di inattività: spero di poter riprendere quanto prima il ritmo dando il massimo in ogni allenamento, affinché possa essere utile ai miei compagni ogni volta che sarò chiamato in causa. Per me la Serie B unica sarà un torneo nuovo, dato che negli anni passati ho disputato più volte la B2; partiremo ovviamente con l’obiettivo di raggiungere quanto prima una tranquilla salvezza per poi, strada facendo, magari riuscire a toglierci qualche bella soddisfazione. Indosserò il mio amato numero 17: per gli altri potrebbe essere una cifra da evitare, ma io non sono per nulla scaramantico ed è stato sempre il mio numero preferito, che ho già avuto nelle mie precedenti esperienze“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI