NEF Volley Libertas Osimo

B maschile, Osimo aspetta Loreto: “Ci aspetta una partita difficilissima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nella 20° giornata di campionato del campionato di B, LA NEF Volley Libertas Osimo torna al Pala Bellini, sabato 18 marzo alle ore 17:30 contro la Nova Volley Loreto. Il brusco stop, magari inaspettato visto gli ultimi risultati giunti con prestazioni vincenti e convincenti per la squadra di Roberto Pascucci, è da cancellare subito e da mettersi alle spalle quella che è stata una giornata “no” contro una Bontempi Ancona che ha fatto bottino pieno. Con le due squadre pugliesi oramai inarrivabili, la difesa del terzo posto, e del titolo di “prima squadra marchigiana”, è in bilico considerando che tutte le dirette concorrenti hanno vinto nell’ultimo impegno e sarà cruciale non avere altri cali inaspettati: al Pala Bellini arriva dunque un Loreto ferito visto l’ultima cocente sconfitta casalinga per 0-3 e in piena lotta per evitare gli scomodi play-out.

La partita scorsa si è chiusa con una supremazia da parte della squadra anconetana – commenta così il direttore tecnico Valter MatassoliMerito a loro che hanno vissuto la partita da grandi protagonisti, in un match comunque di alta classifica. Ci aspetta una partita difficilissima contro la Nova Volley Loreto, che ha degli obiettivi diversi, daremo il massimo per conquistare un terzo posto comunque ancora tutto da guadagnare”.

Un anno davvero positivo non solo per la prima squadra e per il suo campionato, ma anche con un grande progetto a monte che parte dal settore giovanile ed è proprio il dt ad elogiare giustamente un’annata di grande soddisfazione. “Abbiamo fatto esordire giovani del 2005 e del 2004 in prima squadra come Paci, Sparaci, Bobò e grazie al lavoro straordinario dei tecnici nei vari campionati giovanili, possiamo contare sulla crescita dei nostri ragazzi – prosegue MatassoliInoltre siamo abbastanza soddisfatti per le presenze del pubblico nelle partite casalinghe della prima squadra: cercheremo di rendere ancora più partecipe il pubblico con il ritorno per esempio dello speaker e altre iniziative con lo scopo di coinvolgere i presenti sugli spalti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI