Marco Palmigiani
Foto di F.Bottari

B maschiile: Crema nelle mani di Marco Palmigiani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Secondo volto nuovo per la formazione neroverde cremasca in vista della prossima stagione che la vedrà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B maschile. La Bco Volley Crema rende noto di aver trovato l’accordo per la prossima stagione 2023/2024 con l’alzatore Marco Palmigiani. Nato a Frosinone l’8 maggio 2000, altro 194 centimetri, il nuovo regista della formazione che sarà guidata da coach Tommaso Invernici e Marco Comi, nell’ultima stagione ha vestito la maglia di Ortona in A3 con cui ha raggiunto i playoff promozione.

Cresciuto nel Club Italia Crai dove è stato compagno di squadra di Antony Imbesi, Palmigiani è passato alle giovanili del Powervolley Milano nel 2018. Una stagione allo Strike Team Monteluce che anticipano altri due campionati nel perugino con la Iacacat Perugia e la Futura Volley in serie B. Lo scorso campionato l’esperienza di Ortona ed ora l’avventura a Crema.

Il regista Marco Palmigiani è il secondo volto nuovo, dopo lo schiacciatore Alessandro Salsi, della rinnovata Bco Crema che ha confermato il capitano e centrale Gabriele Cucchi, il giovane promettente opposto Tommaso Ferrari e lo schiacciatore Antony Imbesi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI