Azimut Modena, Stoytchev: "Dovremo aggredire la Lube in ogni set"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Questo pomeriggio si è tenuta la conferenza dell’Head Coach Radostin Stoytchev presso la sala stampa del PalaPanini in vista di gara-2 semifinale Play-off che vedrà di fronte Azimut Modena Volley e Cucine Lube Civitanova domenica alle 18

Queste le parole di Coach Stoytchev: “Gara due è una partita imprevedibile nelle serie play-off, si azzera ciò che accaduto nel primo match e si riparte. Loro sono stati molto più incisivi rispetto a noi in gara uno sia in contrattacco che sulla palla alta, due fondamentali che sapevamo essere uno dei loro punti di forza e su quello dovremo lavorare meglio. Dovremo inoltre sfruttare meglio le occasioni che ci si presenteranno perché in questi match le chances. Non possiamo prendere “filotti” di punti al servizio, non ce lo possiamo assolutamente permettere, se vai sotto di 4/5 punti con Civitanova è difficile poi recuperare. Dobbiamo scendere in campo all’inizio di ogni set aggredendoli col nostro gioco”.

Al momento per il match sono ancora disponibili biglietti in curva ospiti sul sito www.vivaticket.it, i restanti settori sono sold-out. E’ possibile acquistare i biglietti anche presso il PalaPanini, domani dalle 10 alle 13 in biglietteria e domenica dalle 10 alle 12 presso la segreteria al primo piano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI