Azimut Giorgione, o la va o la Spakka, c’è il fanalino di coda della B1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Un avversario da non sottovalutare”. Lucia Morra presenta così la sfida di domani sera (sabato 5 novembre alle 20.30) di Villa Bartolomea (Verona), dove l’Azimut Giorgione affronterà le locali dello Spakka Volley. Il match si presenta apparentemente alla portata in virtù della classifica delle avversarie ferma ancora a zero punti. Secondo il libero del Giorgione, le loro quattro sconfitte e i tre soli set all’attivo non devono indurre un abbassamento di attenzione: “Sarà una trasferta impegnativa: sia loro che noi veniamo da una sconfitta, avremo entrambe voglia di rifarci, loro saranno davanti al pubblico di casa e avranno una spinta in più. Speriamo di mettere in campo quello che diamo e siamo in allenamento”.

Morra, alla sua seconda stagione a Castelfranco Veneto, insiste sulla tematica degli allenamenti infrasettimanali: “In palestra lavoriamo con grande entusiasmo, approccio che ritengo particolarmente importante. Dimostriamo propensione al lavoro e, nello specifico, questa settimana abbiamo curato la ricezione e la correlazione muro-difesa”.

Dalla serie B1 al minivolley per un evento straordinario in programma domenica 6 novembre dalle 14 al palazzetto di Castelfranco aperto a tutti (dai 6 ai 13 anni) e a ingresso gratuito. Si giocherà a pallavolo, ma saranno presenti anche stand di truccabimbi, laboratori e altre iniziative di animazione, a intrattenimento dei partecipanti (fascia primaria/medie) e delle loro famiglie. Un evento targato e offerto dalla Giorgione Pallavolo, in collaborazione con Manzotti Automobili.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI