AVS Bolzano sabato in trasferta a Milano contro i giovani dell’Euro Hotel

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato sera l’AVS va in trasferta a Milano contro la giovane formazione di Euro Hotel per la terza partita del girone di ritorno del campionato di serie B maschile.

Abbiamo subito come squadra sin dal primo allenamento di questa settimana analizzato tatticamente gli avversari che affronteremo sabato e non lasciamoci ingannare dal posto che ricoprono in classifica, sono una squadra giovane e combattiva e di questo c’e ne siamo resi conto nella partita di andata a Bolzano” afferma coach PALANO.

Dal canto suo un direttore generale Sebastiano Palmieri molto severo con i suoi giocatori nelle dichiarazioni del post partita nell’ultimo match casalingo vinto al tie break dichiara

Ribadisco che i peggiori avversari dei miei giocatori sono le loro paure e le incertezze che affiorano nei momenti topici durante le partite, è incredibile notare come negli allenamenti si veda un volley di altissimo livello che non sempre è stato confermato contro gli avversari durante i match disputati sinora. A questo punto cruciale del campionato è fondamentale fare sabato risultato pieno, perché il calendario nel prossimo mese ci propone una sequenza di partite contro le prime della classe. Sono convinto che se i ragazzi trovano un ritmo partita mentale molto alto daremo filo da torcere a tutte le squadre che affronteremo, la società e il Presidente MOSCA si aspettano da tutti gli atleti un impegno al 101% e un attaccamento alla maglia elevatissimo.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI