Foto: BENDA

Atanasijevic spegne le polemiche: “Ora testa a Perugia, fino alla fine”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non è sicuramente un giorno come gli altri per Aleksandar Atanasijevic, dopo la notizia del suo addio alla Sir Safety Conad Perugia che ha generato centinaia di reazioni incredule e addolorate. Ma al termine della mattinata il campione serbo ha voluto spegnere sul nascere le polemiche con un’ulteriore dichiarazione affidata ai social network, giurando fedeltà alla formazione umbra fino al termine della stagione: “Ora testa e tutta la concentrazione a nuove battaglie con questa maglia!!! Mancano 2 mesi di partite più belle da vivere e giocare. Fino alla fine“.

Posizione ribadita da “Bata” anche in una nota stampa ufficiale diffusa dalla società: “Dopo otto anni fantastici ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo. Ci tengo a ringraziare la società e tutta la città di Perugia per queste meravigliose otto stagioni e per avermi fatto crescere come uomo e come atleta. Adesso siamo tutti completamente concentrati sull’importante finale di stagione che ci attende, abbiamo due importantissimi obiettivi che vogliamo cercare di raggiungere tutti insieme“.

Sulla stessa lunghezza d’onda, per l’opposto della Sir è arrivata anche la dedica più attesa, quella dei Sirmaniaci, la tifoseria organizzata di Perugia: “Sei il nostro capitano, e come tale ti onoreremo fino all’ultimo pallone. Poi, quando arriverà quel giorno, ti faremo il più grande degli applausi, ti stringeremo nel più caldo degli abbracci e, anche se fa male, non piangeremo perché vai via, sorrideremo insieme a te perché sei stato e sarai sempre parte di noi. Il nostro cuore batterà ancora per te, che di Perugia sarai sempre il re“.

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI