Atanasijevic ci crede: "Ora siamo cresciuti, vogliamo vincere sempre" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

La Sir Safety Conad Perugia non si accontenta. Dopo la bella vittoria in rimonta su Trento nella semifinale di Del Monte Supercoppa, la squadra umbra rilancia in vista della finalissima di domani con le parole di Aleksandar Atanasijevic: “Ormai siamo cresciuti, siamo una squadra che vuole vincere sempre, e per questo dobbiamo prepararci al meglio per la finale“.

Siamo stati bravi – continua “Bata” – a rimanere in gioco dopo un primo set non giocato ad altissimo livello. Come ho detto due settimane fa, bisogna sempre dare il massimo: poi qualche volta può capitare che perdi, qualche volta vinci come oggi. Modena? Gioca bene, ha vinto tutte le partite finora, ma anche noi stiamo crescendo e giocando molto meglio. Dobbiamo pensare soltanto a noi“.

Nel primo set a un certo punto si è spenta la luce e non siamo più riusciti a rientrare – spiega Fabio Riccima per fortuna dal secondo non abbiamo più avuto black out così lunghi, ed è andata bene. La battuta? A questi livelli è un fondamentale importante, ma credo che possiamo fare ancora meglio di così. La stagione è appena iniziata e ci lavoreremo“.

Per il centrale della Sir una battuta anche su Modena: “L’ho vista solo a tratti, ma certo gioca bene. Per vincere ci vorrà un’altra grande partita“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI