FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Assitec Sant’Elia, torna Irene Botarelli e resta Chiara Costagli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il primo colpo di mercato dell’Assitec Volleyball Sant’Elia in vista della nuova stagione di Serie A2 è in realtà un ritorno: quello di Irene Botarelli, che con la maglia della squadra frusinate era già stata protagonista della promozione in B1 e poi di altri due campionati nella categoria superiore. Nel 2019 l’opposta aveva lasciato le gialloblu per approdare in A2 a Soverato e poi a Montale; nell’ultima stagione, invece, ha “assaggiato” la Serie A1 con la Delta Despar Trentino.

A preannunciare il suo ritorno all’Assitec è Il Messaggero Frosinone, che riporta anche le prime dichiarazioni della giocatrice: “Si torna sempre dove si è stati bene, e per me ritrovare Sant’Elia è un po’ come tornare a casa. Il progetto della società è ambizioso, il campionato sarà impegnativo, ma sono sicura che sapremo ritagliarci un ruolo da protagonista. Io, con l’ultima esperienza di A1, mi sento una giocatrice diversa: più consapevole, più concentrata, pronta ad affrontare al meglio le responsabilità che il mio ruolo richiede“.

Sempre il quotidiano frusinate svela anche la notizia della conferma di Chiara Costagli, schiacciatrice classe 1988: “Sono molto contenta di restare nell’Assitec. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo” ha detto la giocatrice.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI