Foto: CEV

Asseco Resovia alle prese con le scelte: si seguono Boyer e Cebulj

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tanti cambiamenti nell’Asseco Resovia: a cominciare dal roster. La squadra, che era in una grave crisi, ha deciso di ricostruire da zero il proprio organico a cominciare dal tecnico che sarà Alberto Giuliani: già annunciati gli arrivi di Fabian Drzyzga e Nicholas Szerson, riconfermato l’alzatore Komenda (che aveva un altro anno di contratto) ma non è escluso che possa andare in prestito altrove.

Il resto della squadra è tutto da fare. Il nodo più significativo riguarda l’alzatore americano Kawika Shoji (ex Monza) che dopo due stagioni non ha ancora rinnovato ma non è ancora detto che possa restare. Trattative sono in corso anche per il libero Luke Perry che avrebbe espresso il desiderio di restare. Il destino di Nicolas Hoag e Nicolas Marechal è molto incerto.

Molto dipenderà da Alberto Giuliani, dalla sua idea di gioco e da quelle che sono le altre opportunità di mercato. Il tecnico ha in programma colloqui con tutti i giocatori in organico e molti atleti li ha anche già contattati. Non è un mistero che Giuliani vorrebbe Boyer (Verona) e Cebulj (Trentino) ma molto dipenderà da quello che sarà il budget a disposizione della società. (Fonte: Siatka.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI