Arriva l’Abo Offanengo, sfida di altissima classifica per il Volley Maniago

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A Maniago è stata diramata l’allerta rossa. Non per la pioggia, ma per l’arrivo della Chromavis Offanengo, squadra tra le più accreditate del raggruppamento, che arriva nella città dei coltelli forte di quattro vittorie consecutive per 3-0. Dopo un inizio diesel le ragazze guidate in panchina da Dino Guadalupi hanno alzato il regime del proprio motore e ora sono a ridosso del Volley Maniago Pordenone, rimanendo dietro di un solo punto.

Il roster cremonese è di quelli completi. Nicolini al palleggio, la ex Pisogne Cortelazzo opposta. Due bande di assoluto livello come Porzio e Guasti e al centro la ex Pav Udine Lisa Cheli e Rettani. Il libero è Giampietri.

La settimana è stata preparata con la consapevolezza di dover affrontare una sfida di quelle che fanno vibrare i polsi. D’altronde le lombarde lo scorso anno hanno sfiorato la promozione in A2, arrendendosi solo all’ultimo atto dei play off. Ma la gara sarà un bel test per misurare le velleità di alta classifica delle gialloverdi.

Valeria Pesce, dopo l’infortunio patito nel primo set della sfida con Imoco, ha passato la settimana cercando un pronto recupero. Ma Carlotta Simoncini, pur proponendo un gioco differente rispetto alla capitana, ha fatto vedere di essere affidabile quando viene chiamata in causa come dimostrato, ad esempio, nella delicata sfida col Giorgione.

L’appuntamento è per domenica alle 18.00 al Palasport di Maniago. Il fischio d’inizio verrà decretato da Federica Sorgato e Ruggero Lorenzin,

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI