Arriva la prima, sudata, vittoria per l’Under 18 femminile della Volley Terracina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le giovani della Under 18 della Volley Terracina colgono la prima vittoria in questo campionato e lo fanno, tra le mura amiche del PalaCarucci, a spese della Sck Volley Cali Roma, al termine di un lungo incontro durato oltre due ore e concluso al quinto set.

Brutto l’approccio alla gara da parte delle biancocelesti che con molta difficoltà rispondevano agli attacchi delle romane che andavano invece a conquistare senza fatica il primo set. Ritrovata un po’ di determinazione, le tigrotte tornavano in campo iniziavano a macinare gioco e punti, prendendo un buon margine di vantaggio e vincendo con autorità il set, pareggiando di fatto i conti. Il terzo set veniva giocato punto su punto da entrambe le formazioni, nessuna concedeva troppo all’altra manel rush finale, Terracina dava la zampata vincente, allungando di quel tanto che le consentiva di portarsi in vantaggio e chiudere il set a favore. Set fotocopia il quarto, questa volta a parti invertite, con Cali che trovava nel finale le giocate più concrete e risultando meno fallosa, conquistando il set e rimandando il discorso vittoria al tiebreak. Quinto set da cardiopalma, nessuna delle giovani atlete in campo si risparmiava e ne giovava lo spettacolo, palla su palla, punto su punto, fino a quello decisivo messo a segno dalla Volley Terracina per il 3 a 2 finale.

VOLLEY TERRACINA – SCK VOLLEY CALI ROMA = 3 – 2 (15-25; 25-18; 25-22; 22-25; 15-13)

VOLLEY TERRACINA: De Piccoli, Di Marzo, Sabella, Speroniero, Picano, Terenzi, Zanfrisco, Calcagni, De Marco, Di Fabio, Marangon (L1), Peppe (L2). 1° all. Nalli Schiavini.
SCK VOLLEY CALI ROMA: Bagnoli, Baione, Benedetto, Carano, D’Aloia, Falconio, Mari, Rocco, Stenti, Talamonti, La Coppola (L1), Toccaceli (L2). 1°all. Nobili.
Arbitri: Albanesi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI