Foto: UYBA Busto Arsizio

Arriva la prima chiamata per la Unet E-Work Busto Arsizio: al lavoro…

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non il consueto bagno di folla di inizio stagione, in conformità alle stringenti regole anti-Covid, ma la stessa sensazione di entusiasmo e fermento di sempre.

E’ stato questo il primo giorno della Unet e-work Busto Arsizio 2020/2021, che è ripartita oggi prendendo contatto con il Palayamamay e soprattutto con le indicazioni sanitarie dettate dai protocolli nazionali che porteranno, ancora per un po’ di tempo, qualche difficoltà nello sviluppo delle situazioni di gioco e di esercizi di gruppo (ancora obbligatorio l’uso della mascherina). Visite mediche al mattino e test sierologici per giocatrici e staff nel primo pomeriggio, colloqui con la dirigenza, i fisioterapisti e i medici Roberto Zaffaroni e Claudio Benenti, che ha illustrato nel dettaglio tutte le procedure da seguire per lavorare in sicurezza.

Le confermate Alessia Gennari, Giulia Leonardi e Francesca Piccinini hanno accolto dunque le nuove Camilla Mingardi, Rossella Olivotto, Asia Bonelli, Chiara Cucco e Katarina Bulovic: tutte le nuove farfalle, con Marco Fenoglio e lo staff tecnico, hanno poi posato per le prime foto ufficiali e hanno realizzato un simbolico video dal titolo “Ricominciamo“, tra poco online su tutti i canali della squadra biancorossa.

In attesa di Herrera Blanco (in arrivo domani) e Ana Escamilla (a Busto Arsizio il 14 luglio), la UYBA inizierà domani gli allenamenti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI