Arriva da Aragona la nuova centrale della 3M Perugia: ecco Michela Negri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca ancora l’ufficialità da parte della squadra ma sarebbe ufficiale, secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione Umbra, l’ingaggio da parte della 3M Pallavolo Perugia di Michela Negri.

La centrale, classe 2003, è cresciuta nel settore giovanile della Vero Volley Monza e ha già vissuto un anno in serie A2 con la maglia di Aragona: “Ho già fatto un anno in questa categoria, è stato formativo, ma sinceramente spero di ritagliarmi più spazio quest’anno e crescere ancora”.

Negri ha sposato con grande entusiasmo il progetto del sodalizio del presidente Mastroforti: “Mi ha fatto molto piacere l’interesse della Pallavolo Perugia nei miei confronti. Ho sentito da subito la fiducia dello staff dirigenziale e tecnico e ho così deciso di accettare la proposta”.

Sempre secondo il quotidiano umbro, la dirigenza starebbe inoltre pensando di ingaggiare l’opposta Rachele Mancinelli al rientro dopo l’esperienza negli Stati Uniti con il Florida International University incentrata però sulla pratica del beach volley.

(fonte: La Nazione Umbra)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI