Arrestato allenatore di pallavolo, ex serie A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Guai per Marco Botti, allenatore molto conosciuto nel mondo della pallavolo. Il cinquantenne di Parma, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma sarebbe stato arrestato perché trovato in possesso di un etto di cocaina. Ecco quanto apparso sul sito web della testata:

Fermato dalla polizia, aveva addosso 50 grammi. Dai controlli nella sua abitazione è emerso oltre un etto di droga purissima, già suddivisa in ovuli e nascosta nella custodia di una telecamera. 

Così sono scattate le manette per possesso di droga e detenzione ai fini di spaccio. Botti è stato fermato e perquisito all’uscita di casa e, addosso, gli sono stati trovati cinque ovuli pieni di coca, già più di quella che la legge definisce “modica quantità.” Ma è nell’appartamento che è stato trovato il resto. Solo nel tardo pomeriggio Botti, nessun precedente alle spalle, è rientrato a casa: è in stato di arresto in attesa dell’udienza di convalida. Di fronte agli uomini della Narcotici, Botti ha subito vuotato il sacco, senza accampare scuse.

Il passato di Botti è scandito dalla celebrità ottenuta nello sport della pallavolo. A cominciare dalla stagione d’oro 2001-2002, quando portò la Coop in serie B. Tecnico sportivo, ha importanti trascorsi in serie B1 e B2 e A2 con Cavalca, Guru Volley, Cariparma, Terre Verdiane. E’ stato anche personaggio di spicco del volley nazionale, con esperienze sul campo come allenatore, team manager e anche ispiratore di progetti come On the Beach, il reality show andato in onda su Mediaset nel 2015 e dedicato al Volley Summer Tour, con protagoniste le giocatrici della squadra di volley Pomì Casalmaggiore”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI