Pallavolo Lecco Alberto Picco

Arosio è la prima società del progetto #VolleyYoung

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La ASD Pallavolo Arosio entra a far parte del progetto di affiliazione biancorosso! La collaborazione consentirà alle società di migliorare le proprie proposte per il loro settore giovanile ampliandole ad un percorso di formazione tecnica che consenta alle atlete di proseguire la propria esperienza sportiva fino a categorie superiori e di accrescere cosi, anche per le categorie Senior, la formazione tecnica e atletica verso prestazioni di livello!

VolleyYoung è il nuovo network di affiliazione della Pallavolo Lecco Alberto Picco.

Una rete di collaborazione tra società sportive che permette alle realtà che aderiranno al progetto di allargare i propri orizzonti e i propri contatti alche al di fuori del territorio lecchese.
L’affiliazione al programma permette alle società che vi entrano a farne parte di usufruire di soluzioni esclusive, percorsi di formazione specifica, tecnica e relazionale per le atlete e instaurare un confronto costante tra atleti e società. Il progetto ha lo scopo di costruire una modalità di lavoro condivisa, basata sui valori che da sempre contraddistinguono il panorama biancorosso!



La collaborazione tra le due società avrà inizio dalla stagione sportiva 2020/2021, con uno stretto coordinamento tra tecnici, preparatori, dirigenti e coinvolgerà direttamente i roster delle due società per le categorie giovanili con l’intento di allargare sempre più gli orizzonti sportivi in maniera costruttiva per il futuro.

Questa affiliazione permetterà alle società di proporre a tutte le loro atlete di accedere non solo a programmi tecnici ma anche a maggiori attività quali tornei e camp estivi fornendo loro nuovi stimoli e ambizioni per la crescita nel loro futuro!

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI