Foto Policial de Formosa

Argentina: definite le semifinali. Il Policial sfida i campioni dell’UPCN

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si sono conclusi senza sorprese in Argentina i quarti di finale dei playoff scudetto di LVA maschile: a conquistare l’accesso alle semifinali sono state le prime quattro classificate della regular season. L’unica a dover ricorrere alla “bella” è stata l’Once Unidos, vittoriosa per 3-1 sul Paracao nella decisiva Gara 3 dopo aver perso per 0-3 Gara 1 in casa ed essersi rifatta in trasferta (1-3). La squadra di Mar Del Plata se la vedrà in semifinale con il Ciudad Voley, primo classificato nella stagione regolare, che ha eliminato il Monteros (3-2, 3-0).

Dall’altra parte del tabellone i campioni in carica dell’UPCN, dopo aver battuto il River Plate (3-1, 3-0), se la vedranno con la grande rivelazione della stagione, il Policial de Formosa: la matricola terribile, già capace di strappare ai rivali la Copa ACLAV, si è imposta con autorità sull’altra squadra di San Juan, l’Obras, con un doppio 3-0. Già stasera il primo atto della sfida tra Once Unidos e Ciudad, domani toccherà a Policial e UPCN scendere in campo per Gara 1.

Anche la Liga femminile si è già allineata alle semifinali: il Boca Juniors affronterà il La Rioja, impostosi soltanto al Golden Set sull’Estudiantes, mentre il San Lorenzo incontrerà il Gimnasia y Esgrima.

(fonte: Voley Plus)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI