Trentino Volley

Argenta: “Avrei piacere ad essere fra i protagonisti di questa annata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il consueto appuntamento settimanale che Radio Dolomiti dedica a Trentino Volley, ospitando un giocatore nei suoi studi per un’intervista in diretta, ha consentito agli ascoltatori e ai tifosi di conoscere meglio Andrea Argenta.

Il nuovo opposto gialloblù si è raccontato stamattina sulle frequenze del media partner sollecitato dalle domande curiose e puntuali dei conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi.

Era impossibile non scegliere Trento nel momento in cui mi è arrivata la proposta per giocare per questo Club – ha spiegato il martello veronese – . Stiamo parlando di una Società ambiziosa, fortissima, che vuole tornare alla ribalta; avrei piacere ad essere fra i protagonisti di questa annata. Al momento non abbiamo grandi certezze su come potrà svilupparsi effettivamente la stagione, ma nel frattempo continuiamo a lavorare sodo in palestra per farci trovare pronti a qualsiasi tipo di situazione. Personalmente mi piace molto murare ed attaccare e questi sono anche i fondamentali in cui mi sento più forte mentre so che in battuta devo lavorare molto per riuscire a diventare costante ed al tempo stesso efficiente”.

Domenica inizia il campionato di SuperLega 2020/21, giocheremo a Padova e vogliamo subito conquistare una vittoria – ha continuato Argenta – . Abbiamo bisogno di giocare per sentirci di nuovo atleti e per noi è importante farlo anche adesso che è concesso l’ingresso solo a poco pubblico. La differenza fra un palazzetto con mille persone ed uno esaurito in ogni posto si sente ma al momento attuale dobbiamo accettarla”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI