Foto Volley Tricolore

Antonino Suraci resta a Reggio Emilia: rinnovo biennale per l’opposto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra importante riconferma per la Conad Reggio Emilia: l’opposto e schiacciatore Antonino Suraci vestirà giallorosso per altre due stagioni, fino al 2024. “Rimanere a Reggio è sicuramente motivo di grande orgoglio – è la prima dichiarazione del giocatore arrivato a Reggio nel 2020 – proverò, insieme ai miei compagni, a difendere quello che rappresenta in questo momento la nostra maglia“.

L’attaccante di 200 centimetri di altezza spiega così la scelta del biennale con Reggio Emilia: “Sicuramente il rapporto che ho con la società e tutti i dirigenti, la stima e la competenza dello staff hanno influito; mi sono sempre sentito accolto fin dal primo giorno, come se fossi una persona di famiglia. Non ho mai pensato di abbandonare la società senza prima avere ascoltato il loro progetto per il mio futuro, a maggior ragione dopo aver vinto il campionato e aver fatto un percorso incredibile la passata stagione“. Un altro fattore che ha inciso sulla riconferma è la città: “Ormai Reggio Emilia è la mia seconda casa“.

L’opposto classe 1996 ha grande fiducia nel nuovo gruppo: “Sono contento di poter continuare a lavorare con Fabio Fanuli, è stata una persona fondamentale all’interno della squadra con i suoi consigli tecnici; trovo l’accoppiata con Cantagalli vincente e sono fiducioso. Si sta formando una panchina molto lunga come negli anni passati, e come abbiamo visto questo è fondamentale per inserire giocatori anche a partita avviata“.

Per Reggio Emilia si preannuncia un campionato avvincente: “Sarà sicuramente difficile replicare il 2021-22, ma faremo del nostro meglio. L’obiettivo deve essere quello di raggiungere una situazione di comfort in classifica il prima possibile, poi cercare di farsi valere e lottare fino alle fasi finali. Spero di poter giocare un’altra finale di Coppa Italia, o comunque di arrivare più avanti possibile sia in Coppa, sia nei Play Off“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI