Anticipo di lusso sabato a Brescia: la Sarca Italia Chef Centrale affronta Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Anticipo importante per la Sarca Italia Chef Centrale del Latte Brescia, che apre la terza giornata del campionato sabato 2 novembre alle 18.30, ospitando al San Filippo la Synergy Mondovì di coach Marco Fenoglio. La settimana di preparazione procede con l’obiettivo primario di arrivare alla partita con la giusta carica e determinazione, evitando cali di ritmo conseguenti alla prestazione maiuscola messa in campo contro Siena.

Una vittoria bella come quella di domenica serve al morale ma non deve indurci ad abbassare la guardia – avverte il tecnico Roberto ZambonardiNoi ci stiamo allenando bene, però è determinante arrivare al match di sabato al massimo della forma fisica e con la concentrazione che non cala mai. Dall’altra parte della rete ci sono giocatori di livello, che già conosciamo e che lo scorso anno ci hanno fatto patire. Penso a Loglisci, Terpin e Borgogno, gestiti da un ottimo regista e motivati da un grande allenatore come Fenoglio. Conto sul supporto del pubblico, che già domenica ha dimostrato di sapersi far coinvolgere sostenendoci dal primo all’ultimo punto”.

La formazione ospite arriva da due sconfitte, una sul campo di Ortona e l’altra in casa per mano di Santa Croce, cui i monregalesi hanno sempre tenuto testa, nonostante il 3-0 subito sembri dire altro. A maggior ragione i Galletti arriveranno col coltello tra i denti, desiderosi di smuovere la classifica: sulla diagonale principale ci saranno Pistolesi e Kadankov, a meno che Fenoglio non gli preferisca Borgogno, inserendo al suo posto Loglisci in banda ad affiancare Terpin. Biglino e Presta sono al centro con Pochini libero.

Il fischio di inizio è alle 18.30 di sabato 2 novembre al Centro San Filippo; arbitri del match sono Sessolo e Serafin. Addetto Video check: Artina.

Sugli altri campi il piatto forte è il derby toscano tra Siena e Santa Croce, mentre BCC Castellana Grotte riceve Reggio Emilia, Calci ospita Lagonegro, Ortona se la vede con Cantù nell’altro anticipo del sabato e Bergamo affronta la Materdomini.

La campagna abbonamenti #sportinfamiglia prosegue: è possibile sottoscrivere la tessera – che con soli 40 euro garantisce accesso alla Regular Season e a Play off e Coppa Italia eventuali – sia on line, sulla piattaforma Vivaticket, sia al San Filippo: è possibile lasciare i propri dati in cassa sabato e ritirare la tessera a fine match.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI