Foto Rubin/LVF

Anticipo a Macerata per l’Imoco: “Rimettiamo la testa sul campionato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A tre giorni dal trionfo in Supercoppa Italiana di sabato a Firenze, le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano sono già di nuovo in partenza: mercoledì 30 ottobre alle 20.30 si giocherà la gara della dodicesima giornata di andata contro la CBF Balducci HR Macerata, anticipata per consentire alle gialloblu di partecipare al Mondiale per Club. L’unica ex del match è Silvia Fiori, a Conegliano dal 2016 al 2018. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

“In questo momento – dice Daniele Santarelli dobbiamo essere bravi a resettare quello che abbiamo fatto pochi giorni fa e rimettere la testa sul campionato. In questo periodo vogliamo fare più punti possibile per avere, alla fine del girone d’andata, la migliore posizione per la Coppa Italia, pertanto ogni gara per noi è importante e dobbiamo essere brave a focalizzarci su ogni impegno. Insomma, ogni settimana fa storia a sé e dobbiamo concentrarci sul presente, non possiamo permetterci né di cullarci sulla bella vittoria in Supercoppa, né di guardare avanti al Mondiale. Prendiamo una partita alla volta con la concentrazione giusta“.

Macerata non è avversaria facile – continua l’allenatore della campionesse d’Italia – sono neopromosse e vivono con molto entusiasmo questo inizio di stagione. Hanno fatto un ottimo risultato anche nell’ultima casalinga contro Bergamo, non ci regaleranno niente, dobbiamo averlo bene in mente. Io continuerò con le rotazioni perché ho il roster praticamente al completo, considerando che gli impegni si susseguono e domenica avremo un altro match difficilissimo con Scandicci. Vogliamo arrivare a fine settimana con più punti possibili, in vista anche dell’inizio della Champions, quindi concentrazione massima, una gara alla volta“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI