Foto Vicenzafotografia.it/Vicenza Volley

Anthea Vicenza in trasferta a Catania: “Una tappa molto importante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prosegue senza sosta il rush finale di regular season per l’Anthea Vicenza nel campionato di Serie A2 femminile. Domenica 20 febbraio alle 17 la squadra di Luca Chiappini sarà di scena in terra catanese, ospite della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania nel terzultimo impegno della stagione regolare. Le biancorosse sbarcano in Sicilia dopo il punto positivo centrato mercoledì in casa della Tecnoteam Albese, frutto di tanto carattere e anche di buona pallavolo espressa, a maggior ragione tenendo conto dell’infermeria (fuori causa le opposte Caterina Errichiello e Lucrezia Lodi).

Arriviamo dal match a domicilio di Albese dove è arrivato un punto con una prova di carattere e anche di qualità – commenta coach Chiappini Catania è una tappa molto importante per il nostro rush finale di regular season. Tuttavia, non sarà una partita facile: in casa la Rizzotti Design gioca bene e in questo periodo sta esprimendo una buona pallavolo, per questo sarà un match delicato per noi“.

Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania è allenata da Mauro Chiappafreddo e in classifica occupa il penultimo posto con 10 punti, davanti a Modica che chiude la graduatoria con 4: “È un match importante – commenta coach Chiappafreddo – entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per un finale di stagione che possa ripagare gli sforzi profusi dalle società e dalle giocatrici. Inseguiamo la salvezza, che sarebbe un traguardo importante per noi e per Vicenza, e si lotta con tutte le forze che abbiamo. Mi auguro sia una bella partita“.

Nella sfida di andata, lo scorso 21 novembre al palazzetto di Vicenza, l’Anthea vinse 3-1. A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Fabio Scarfò e il secondo arbitro Christian Palumbo. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI