Foto Ufficio Stampa Vicenza Volley

Anthea Vicenza, domenica in campo con Porto Mantovano per l’accesso alle semifinali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver vinto in rimonta e meritatamente gara 1 sabato scorso a Porto Mantovano, Vicenza Volley gioca in casa gara 2 valida per il passaggio al secondo e penultimo turno dei playoff promozione per la Serie A2, a tutti gli effetti le semifinali.

È una grande occasione per il club del Presidente Ostuzzi che avrà dalla sua il risultato favorevole dell’andata ed il vantaggio di giocarsi il ritorno sul parquet di casa dove nessuna squadra è riuscita a vincere in una gara ufficiale dall’inizio di questa lunga stagione lo scorso mese di agosto. Nella partita di domenica coach Chiappini recupera anche Simona Marini, l’unica atleta del roster ad aver saltato per infortunio il match di Porto Mantovano. 14 quindi le atlete della squadra vicentina per questo secondo impegno dei playoff: i due liberi Elena D’Ambros e Allegra Toffanin, i centri la capitana Lisa Cheli, Elisa Donarelli e la più giovane del gruppo Martina Pegoraro, le palleggiatrici Simona Marini, Giulia Malvicini e la giovanissima Francesca Andreon, gli opposti Caterina Errichiello e Federica Fiore e le schiacciatrici Jasmine Rossini, Greta Marcolina, Lisa Milocco e Sharon Bisoffi.

Anche in virtù della vittoria dell’andata il pronostico vede favorita Anthea Vicenza Volley ed è giustamente fiducioso coach Chiappini che ha dichiarato che le sue ragazze sono mentalmente molto positive. Per quel che riguarda le avversarie l’allenatore biancorosso ci ha detto che “proveranno ancora a sorprenderci ma questa volta il fattore sorpresa non sarà un elemento dalla loro parte”. “Sono sicuro” ha concluso Chiappini che domenica vedremo la squadra determinata che io conosco, che andrà in campo aggressiva a prescindere dall’avversario”

La partita sarà ovviamente a porte chiuse ma i molti tifosi di Anthea Vicenza Volley potranno seguire la diretta dell’incontro sul canale 86 del digitale terrestre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI