Foto Vero Volley Monza

Anna Danesi: “Loro ci hanno preso le misure, noi ci siamo spente” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Tocca al capitano analizzare la sconfitta della Vero Volley Monza nel big match di Champions League contro il VakifBank, ed è una Anna Danesi visibilmente delusa quella che si presenta davanti ai microfoni a fine partita: “Abbiamo giocato il primo set molto bene, siamo riuscite a toccare tanto a muro e abbiamo coperto con la difesa ogni nostro attacco, giocando con le loro mani. Poi loro hanno preso le misure su di noi, noi ci siamo un po’ spente e la partita è andata male. Non siamo riuscite a fermare Haak, perché alla fine è stata lei ad attaccare quasi sempre insieme ad Ogbogu: il principale attaccante non l’abbiamo saputo contenere“.

Brucia particolarmente alla centrale bresciana la sconfitta davanti a un pubblico eccezionale per l’Arena di Monza: “Essendo tutto sold out volevamo dare sicuramente uno spettacolo diverso – ammette Danesi – e ovviamente ci dispiace molto. Speriamo che in tutte le partite, anche quelle di campionato, la gente venga a vederci perché non siamo quelle di stasera e avremo serate migliori“.

Ora Monza dovrà soffrire fino in fondo per conquistare la qualificazione: “Ci concentriamo sulla partita in Finlandia, è fondamentale vincere per arrivare seconde nel girone e fare più punti possibili per restare tra le migliori tre. Poi, certo, ora si gioca ogni tre giorni e c’è anche il campionato: puntiamo sicuramente a rimanere seconde e magari avvicinarci sempre più alle prime“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI