Foto Vero Volley Monza

Anna Danesi: “Ci siamo ricordate di Istanbul e non le abbiamo lasciate giocare” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Una vittoria che vale oro quella conquistata dalla Vero Volley Monza all’esordio casalingo in Champions League contro l’ASPTT Mulhouse. La partita era di importanza capitale per la classifica del girone e le ragazze di Gaspari ne erano ben coscienti, come dimostrano le dichiarazioni di Anna Danesi: “Sapevamo che dovevamo portarla a casa, e anche a punteggio pieno, per proseguire il nostro percorso. Ci siamo ricordate di Istanbul, di com’era finita la prima partita, e non le abbiamo lasciate giocare. Siamo state brave, ci meritiamo questa vittoria“.

Un risultato che ci dà sicuramente fiducia per le prossime partite – continua Danesi – e che è stato particolarmente bello perché ottenuto davanti al nostro pubblico, alla prima volta qui in casa. Quando ci sono tanti spettatori che tifano per te, in un palazzetto così grande, si sente eccome: speriamo di ripetere gli stessi numeri anche nelle partite di campionato e nelle prossime di Champions“.

La Vero Volley ha ottenuto questo risultato in un momento particolarmente complicato per le numerose assenze: “Non è facile – conferma la centrale – perché i cambi non ci sono neanche in allenamento. È brava Stysiak a disimpegnarsi in un ruolo non suo, ma tutte ci stiamo mettendo qualcosa in più. Aspettiamo il ritorno delle altre, ma questo è sinonimo di una squadra dalla panchina lunga in cui tutte possono fare bene“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI