Foto Gofundme

“Angelica ha superato l’intervento. Grazie di cuore”, la commozione di mamma Anna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Dania Tuccillo

Da qualche giorno il mondo della pallavolo si è attivato per raccogliere fondi a favore di Angelica Abate, giovane pallavolista della Roccalumera Pallavolo che sta lottando contro un tumore al cervello.

La famiglia di Angelica ha attivato un conto bancario per finanziare il delicato intervento in Germania. Fin dalle prime ore sono state raccolte migliaia di euro e la comunità pallavolistica si è stretta intorno a questa famiglia di Messina.

“Angelica ha superato il lunghissimo intervento, le mie e le vostre preghiere sono arrivate in cielo. Grazie di cuore per la solidarietà espressa in mille modi”. Sono le parole di Anna, mamma di Angelica, che, come riportato dalla testata messinese Tempostretto, ha ritrovato il sorriso dopo le 12 ore di intervento cui sua figlia è stata sottoposta.

Oggi Angelica è tornata a parlare e a muovere le braccia e la speranza si è riaccesa. La famiglia, le compagne di squadra e le oltre 4mila persone che hanno donato si sono riunite in un unico coro: “Angelica, hai vinto il primo set, adesso devi vincere la partita e la vincerai”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI