Andrea Ippolito resta a Reggio Emilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il vice capitano ha detto “si”.

In un periodo di conferme e di grandi ritorni, l’annuncio più atteso e sperato di tutti è sicuramente quello di Andrea Ippolito.

Classe ’85 e197 cm, lo schiacciatore romano ha esordito in serie A2 nel 2010 con la maglia dell’Edilesse Conad Reggio Emilia; da allora ha giocato per Molfetta, Cantù, Potenza Picena e Civita Castellana.

Ed ora, dopo una stagione non facilissima, Andrea Ippolito è pronto a ricominciare con il Volley Tricolore.

Andrea dopo una stagione così difficile, soprattutto dal punto di vista dei risultati, cosa ti ha spinto a rimanere a Reggio?

Come ho sempre detto Reggio è una seconda casa quindi sicuramente la mia priorità era quella di rimanere e di dare continuità ad un percorso iniziato la scorsa stagione, nonostante i risultati non soddisfacenti.

Sono stati confermati giocatori con i quali mi sono trovato bene dal punto di vista umano e del gioco e questo è stato un ‘ulteriore incentivo a rimanere. È stata inoltre costruita una squadra molto forte con alcuni atleti che considero i migliori della categoria e questa è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta.

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?

L’obiettivo principale è quello di fare meglio della stagione passata, a livello di squadra e di risultati e di toglierci qualche soddisfazione in più. Dal punto di vista personale, spero di dare un contributo soprattutto in fase di ricezione e di essere un supporto tecnico e morale per i compagni di squadra più giovani.

Mi aspetto una bella stagione e lo dobbiamo soprattutto a quel pubblico che non ci ha mai lasciati soli nonostante i momenti di difficoltà. 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI