Andrea Giani pronto (nuovamente) per una Big? I nomi nel valzer di panchine

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Panchine che sembravano solide, ora rischiano di non esserlo più. I rumors di mercato, spesso, in questo punto della stagione possono risultare ingrati e ingiusti nei confronti di chi ancora sta disputando il finale di stagione. Tuttavia il mercato non si spegne mai, e come tale è dovere di cronaca parlarne, soprattutto se i nomi in gioco sono importanti. Infatti, a parte Trento, che confermerà Lorenzetti al 100%, tutte e 3 le big potrebbero scegliere di cambiare conduzione tecnica.

Sia Stoytchev che Medei potrebbero non essere confermati. Indiscrezioni riportano che la posizione del bulgaro non sarebbe così stabile: ecco dunque che all’ombra della Ghirladina si parla di alternative, o meglio di alternativa in quanto l’unico nome per cui Catia Pedrini potrebbe optare per una cambio è quello di Andrea Giani.

In virtù di un filo emozionale che lo lega alla città, per cui ha vinto tantissimo da giocatore, e nella quale ha già allenato dal 2007 al 2009, vincendo una Challenge Cup prima di essere esonerato, il “Giangio” lascerebbe Milano (pronto Soli, che piace anche a Monza).

Su Giani ci sono anche altri top club, tra cui Civitanova. Infatti anche la panchina di Giampaolo Medei sembra non essere al sicuro dopo le due finali perse con Perugia. Nel caso la Lube non dovesse vincere almeno un trofeo (Scudetto o Champions League), potrebbe innescarsi una volata a due con Velasco, 

Situazione non limpidissima anche a Perugia, dove Bernardi è costretto a vincere per non vedersi sostituito: ad ora, l’altro nome fatto oltre a Giani, è quello di Giuliani, il quale tuttavia ha dichiarato di essere disponibile anche a rimanere a Piacenza (situazione societaria permettendo).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI