Power Volley, Andrea Giani presentato a Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Busto Arsizio – Presentazione ufficiale per il nuovo tecnico di casa Revivre che oltre ad aver già iniziato gli allenamenti in vista della prossima stagione, si recherà anche in comune per adempiere ai compiti che la sua carica prevede.  Il Giangio sarà infatti presente Venerdì 7 aprile 2017 alle ore 11.30 presso il comune di Busto Arsizio (VA). Un evento che segue la conferenza stampa avvenuta la scorsa settimana e che è stato voluto fortemente dal Presidente Lucio Fusaro dopo la prima positiva stagione in cui la formazione di SuperLega milanese ha disputato gli allenamenti e le proprie gare casalinghe nella stupenda struttura del PalaYamamay.

Un anno in cui due realtà sportive impegnate ai massimi livelli del volley nazionale, Powervolley Revivre Milano e Unendo Yamamay Busto Arsizio, hanno condiviso l’utilizzo del palasport bustocco tra allenamenti e partite ufficiali, instaurando un rapporto di collaborazione e di fiducia reciproca ed una sinergia importante che ha regalato alla gente di Busto Arsizio e alla Provincia di Varese una grande stagione di pallavolo (e che continua tutt’ora con i grandi risultati della formazione femminile).

L’anno prossimo il PalaYamamay e la città di Busto Arsizio saranno ancora teatro delle gare interne della Revivre Milano, con lo spettacolo che sarà ancora maggiore grazie all’arrivo sulla panchina della Revivre di un grande allenatore come Andrea Giani.

Impianto che, quello del Palayamamay che nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì sta dando luogo alle prime sedute tecniche della “nuova Milano”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI